Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Occhio al Fantasma 3D: il gioco che combatte le paure dei bambini

Occhio al fantasma 3d

Creatività

Occhio al Fantasma 3D: il gioco che combatte le paure dei bambini

Tutti i bambini, prima o poi, si trovano ad affrontare delle paure. Quelle più diffuse sono sicuramente la paura del buio, dei mostri e dei fantasmi! Molto spesso queste paure sono solo passeggere e, cercare di superarle attraverso un approccio positivo e attraverso il gioco, soprattutto se insieme alla famiglia, può rivelarsi la scelta vincente.

Con il gioco Occhio al fantasma Evolution i fantasmi non solo non fanno paura ma divertono un sacco! Per giocare si deve prima di tutto sincronizzare la pistola col proiettore, indossare i fantastici occhiali 3D e  posizionare il proiettore al centro di una stanza buia ed ecco che come per magia cominceranno ad apparire i fantasmi sui muri!

Tutto qui? Certo che no! Parte la caccia al fantasma. I fantasmi saranno visibili per pochi secondi, perciò bisogna fare in fretta ad eliminarli con la pistola! Alla fine del gioco, vince chi ha preso più fantasmi. Halloween si avvicina, siete pronti per lanciare la sfida ai vostri amici?

Curioso di vedere Occhio al Fantasma in azione! Per te un simpatico tutorial!

Acquistalo qui.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top