Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Natale 2016: Sotto l’albero tutte le novità Grandi Giochi per sorprendere i bambini

Natale Grandi Giochi

Creatività

Natale 2016: Sotto l’albero tutte le novità Grandi Giochi per sorprendere i bambini

Può un giocattolo oggi tenere testa a smartphone e dispositivi elettronici nel cuore dei bambini? Ha ancora senso produrre giocattoli e farci giocare i propri figli?

Sono queste le domande da cui è partita cinque anni fa la sfida di Grandi Giochi, una giovane “toys company” con un reparto di ricerca e sviluppo e tanta voglia di innovare. E con una mission ben chiara: far sì che i giocattoli conservassero quell’importante funzione educativa e sociale di trait d’union tra bambini e genitori, marcando la differenza con i dispositivi elettronici, che spesso tendono ad esasperarne l’isolamento.

E da queste domande sono nati grandi successi distributivi e produttivi, tra cui Occhio al Fantasma, per tre anni Toy of the Year, e Laboratorio 3D, record di vendite per il 2015.

LEGGI ANCHE: Occhio al Fantasma 3D: Arriva il gioco che combatte le paure dei bambini

Guarda il video di Occhio al Fantasma

Acquista Occhio al Fantasma qui

Quest’anno il catalogo Grandi Giochi per il Natale è ancora più ricco, con un’offerta originale che unisce elettronica e tradizione, e parte proprio dai giochi in scatola. Tra i più gettonati “5 secondi”, “Vero o falso”, “Nè sì nè no”, “Speedy Doc”, “Occhio alla mano”, “Non fare l’asino”, “Chi l’ha fatta” e tanti altri, tutti giochi di abilità che vogliono stimolare prontezza di riflessi.

Guarda la recensione del gioco 5 secondi

Acquista qui il gioco 5 secondi

Si passa poi alla creatività e alla manualità, con un’offerta di “Laboratori”: dal disegno 3D, con il laboratorio 3D, un forno con resine atossiche per stimolare le spazialità, il laboratorio dei mostri 3D, per disegnare mostri che “prendono vita” e la pistola 3D, per disegnare verticalmente, alla creatività più trendy, con il Laboratorio dei Colori, per decorare qualsiasi oggetto con pattern sempre diversi. Anche i puzzle diventano 3D, con i personaggi di Star Wars, Iron Man e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Hai un bambino creativo? Il Laboratorio 3D è perfetto per creare tutto!

Per rimanere al passo con le innovazioni, due prodotti tradizionali come i peluche vengono reinventati con l’ausilio della tecnologia “wereable”: Coccolorso gioca e impara e Scoiattolo Nut, entrambi interattivi e con contenuti educativi per i più piccoli.

Guarda il video di Nut lo scoiattolo della Principessa Sissi

Acquista qui  Nut lo Scoiattolo di Sissi

Non poteva però mancare l’aspetto più fashion, con due esclusive incredibili: “Maglieria magica di Barbie”, un prodotto classico reinventato che consente di realizzare decine di creazione a maglia e “Unghie Style”, un fornetto per applicare lo smalto in sicurezza.

Il catalogo è arricchito di anno in anno con proprie linee continuative, tra cui la linea di bambole Amore Mio, già un must tra le bambine, che quest’anno si arricchisce di nuove funzioni e nuove versioni, tra cui “Veterinaria, Ballerina e Chef”.

Guarda il video di Barbie Unghie Style

Acquista qui il set Barbie unghie style

Si continua con tante grandi esclusive, con marchi come Barbie, Frozen, Paw Patrol, Soy Luna, Sissi, Hot Wheels, Minions, Looney Tunes, Avengers, Fisher Price e centinaia di classici, dalle piste ai tricicli, dai modellini ai dinosauri.

E per i maschietti, un catalogo completo dello storico marchio Nikko, con due modelli nuovi, Velocitrax e Vaporizr, che vanno ad arricchire un’offerta di radiocomandati di qualità ad un prezzo molto competitivo.

Guarda il video delle macchinine telecomandate Nikko

Acquista qui la Nikko Vaporizr

Per i piccoli c’è invece la linea “Bebi Sogni”, musicali, peluche, tappeti, palestre e tanti altri prodotti reinterpretati con fantasia per contribuire alla crescita dei bambini da 0 a 3 anni.

Il sito dell’azienda, attualmente in fase di restyling, sarà accompagnato da una landing page dedicata ai regali di Natale che consentirà ai bambini e alle famiglie di navigare nell’offerta completa, potendo effettuare ricerche per tipologia, oltre ad avere uno store locator per individuare i prodotti anche nei periodi più intensi dell’anno come il Natale.

Grandi Giochi è presente con i propri prodotti su tutto il territorio grazie ad una distribuzione capillare, nei migliori negozi di giocattoli e nella grande distribuzione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top