Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Natale 2016: Uno dei video più belli delle feste ma non è come sembra!

Video Natale John Lewis

Creatività

Natale 2016: Uno dei video più belli delle feste ma non è come sembra!

Lo avete già visto? Ogni anno lo spot di Natale più bello si conferma essere quello della catena di magazzini  inglesi John Lewis.  La catena  di negozi di fascia medio alta è di proprietà della John Lewis Partnership,  creata parallelamente alla nascita del primo negozio verso la  metà del 1800. Il primo negozio John Lewis è stato, infatti, aperto nel 1864 nella più famosa via dello shopping londinese,  Oxford Street.

LEGGI ANCHE: Piper, lo short movie di Pixar che insegna a combattere le proprie paure

Perchè ve lo raccontiamo? Perchè quest’anno c’è un altro video che sta colpendo tutti e racconta una storia d’ amore non corrisposto tra due pupazzi di neve. Il video che in poche ora sta spopolando sul web è  stato creato da uno studente di nome Nick come progetto finale del suo corso di studi: “Il mio saggio è su John Lewis e sulle sue campagne di marketing di straordinario successo. Insieme alla tesi ho dovuto creare un video stile John Lewis. Ho ottenuto il massimo dei voti”.

Ecco il bellissimo video! 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top