Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Un Natale comico. NeI nuovo spot di John Lewis il protagonista è un simpatico cane

Johh Lewis - Grandi Mamme

Famiglia

Un Natale comico. NeI nuovo spot di John Lewis il protagonista è un simpatico cane

Il vero  e tanto atteso spot natalizio firmato John Lewis è finalmente comparso sui nostri schermi!

Il classico video natalizio era stato anticipato qualche giorno dall’uscita di un video che aveva fatto sospettare la paternità di Lewis . Il video di cui stiamo parlando è il racconto di una storia d’ amore non corrisposto tra due pupazzi di neve. Il video che in poche ora ha spopolato sul web è  stato creato da uno studente di nome Nick come progetto finale del suo corso di studi. Il progetto, infatti, prendeva spunto dall’incredibile successo delle campagne di di marketing messe a punto da John Lewis.

Vedi qui il video: Natale 2016: Uno dei video più belli delle feste ma non è come sembra!

Ma ora parliamo del vero tormentone Lewis. Ormai è tradizione e, circa un mese prima del Natale, ecco la clip che vede, questa volta come protagonista un simpatico amico a quattro zampe: Buster il Boxer. Bridget è una bimba che ama saltare sul letto e così, ecco la decisione dei genitori, di regalarle un tappeto elastico da giardino. Nella notte, però, qualcuno ha deciso di provarlo per primo, ed ecco un gruppo di animaletti della foresta pronte a scatenarsi. A Buster non resta che osservare intrepido, curioso e invidioso la divertente e allegra scena.

La mattina di Natale arriva per tutti e il simpatico e intrepido Buster  decide di impadronirsi finalmente del regalo destinato alla sua padroncina. Comico? Geniale? Divertente? Sicuramente si.  Il messaggio della campagna pubblicitaria risuona forte e deciso:

I regali che tutti ameranno

Anche la musica, come in tutti gli spot targati John Lewis ha la sua parte scenografica.  Quest’anno, il pezzo scelto è One Day I’ll Fly Away reinterpretato dai Valts, una band inglese formata da Blythe Pepino, Barney Freeman e Ben Vella.

Curiosi? Ecco il video natalizio di John Lewis!

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Famiglia

Categorie

Articoli recenti

To Top