Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Il Natale 2016 firmato Grandi Giochi: da Play Planet a Potenza la festa per i bambini

Creatività

Il Natale 2016 firmato Grandi Giochi: da Play Planet a Potenza la festa per i bambini

Bellissima festa quella che si è svolta da Play Planet a Potenza in occasione della presentazione dei prodotti Natale di Grandi Giochi. Una bella affluenza di grandi e piccoli per giocare tutti insieme provando tutte le novità del catalogo giochi Natale 2016. Un momento importante per l’azienda per mettersi alla prova con i propri “piccoli” clienti.

Il Laboratorio 3D e la Pistola Freestyle 3D sono stati le grandi star della giornata, con mille lavoretti preparati dai bambini presenti e “sfornati” in pochi minuti pronti per giocare! Farfalle, cagnolini e pesci tropicali dai colori sgargianti tutti da collezionare! I bambini hanno giocato tutto il pomeriggio con l’aiuto del team potentino Magica Animazione, che ha accompagnato i bambini nei momenti di gioco di squadra e individuale.

Laboratorio dei Mostri Grandi Mamme

LEGGI ANCHE: Natale 2016: Sotto l’albero tutte le novità Grandi Giochi per sorprendere i bambini

I giochi da tavolo hanno riscosso successo ai tavoli da 4 o 5 giocatori, tra i quali ricordiamo 5 Secondi, Nè Sì Nè No, Speedy Doc e Non Fare l’Asino. Tutti giochi di abilità perfetti per trascorrere pomeriggi in allegria. Ma anche quelli interattivi i attivi come Il Tesoro del Serpente, Ernesto Secchio Lesto ed Occhio al Fantasma anche nella sua versione 3D. Tanto colore e calore in ogni angolo della sala di Play Planet dove si svolgevano le più svariate attività ricreative in compagnia di Grandi Giochi.

Ne si ne no Grandi Giochi

Il Laboratorio dei colori, per le bambine, è stato di grande interesse insieme a Unghie Style, dei veri e propri laboratori di bellezza per creare oggetti unici e decorare le unghie. Sono stati molto apprezzati anche il Laboratorio dei Mostri e la pasta da modellare Magic Pasta con i quali sono stati creati tantissimi pezzi unici e colorati!

Presente anche la sezione degli strumenti musicali, nelle linee di Soy Luna, Frozen e Paw Patrol. I bambini hanno potuto provare tastiere, batterie e chitarre sperimentando le arti musicali in assoli scatenati oppure simulando un band con altri bambini. Per le bambine, poi, è stato bellissimo poter sognare con la linea Sissi, la specchiera e le trousse esclusive per il trucco.

 “Un momento di grande coinvolgimento per tutti, non solo per i bambini che erano naturalmente entusiasti del pomeriggio sfrenato all’insegna del gioco, ma anche per tutti i genitori che si sono immersi completamente nell’atmosfera ed hanno potuto trascorrere qualche ora con i loro bambini, aiutandoli a compilare la letterina per Babbo Natale e partecipando con loro a tutte le attività da noi proposte,  che è la cosa più importante – spiega Stefania Losappio, di Scai Comunicazione, l’agenzia potentina che ha curato e realizzato l’evento.”

La serata si è conclusa con la consegna ai bambini di un gadget Grandi Giochi e di un’anteprima del catalogo 2017.

Guarda le foto della festa!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top