Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Chi ha paura di Babbo Natale? Le reazioni dei bambini nelle foto di Jeff Roffman

Babbo Natale - Grandi Giochi

Famiglia

Chi ha paura di Babbo Natale? Le reazioni dei bambini nelle foto di Jeff Roffman

C’è chi ha paura del buio, chi dei fantasmi o dei ragni, ma forse in pochi sanno che l’incontro con il fatidico Babbo Natale può non essere così apprezzato dai più piccoli. Amato da grandi e piccoli il buon vecchio Santa Claus viene spesso idealizzato e nei sogni e nelle aspettative dei bambini è un essere magico dai super poteri.

Ma diciamocelo, quando si è piccoli  scrivere una letterina per ricevere tanti regali è un conto  ma incontrare dal vivo un omone paffuto vestito di rosso con barba e capelli lunghi e bianchi è proprio un’altra cosa. E questo lo sanno bene i piccoli protagonisti di questo divertente e realistico servizio fotografico che vogliamo mostrarvi.

Ad immortalare l’atteso momento dell’incontro con Babbo Natale è Jeff Roffman, fotografo statunitense specializzato in fotoreportage sul fantastico mondo dei bambini. Pianti, volti dubbiosi e disperate richieste di aiuto a mamma e papà. Sarà capito anche a voi?

LEGGI ANCHE: Occhio al Fantasma 3D: Arriva il gioco che combatte le paure dei bambini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Famiglia

Categorie

Articoli recenti

To Top