Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Grandi Giochi vince il Licensee of the Year 2016 di Mattel. Una Barbie personalizzata come premio

premio Grandi Giochi

Creatività

Grandi Giochi vince il Licensee of the Year 2016 di Mattel. Una Barbie personalizzata come premio

Si è svolta il 17 novembre 2016 presso l’Auditorium della sede di Mattel Italia, la Licensing Conference 2016, appuntamento annuale di presentazione di tutte le novità e i progetti relativi ai brand Mattel.  Un momento particolarmente  importante per l’azienda di giocattoli Grandi Giochi che in quel’occasione ha ricevuto un importante premio direttamente  da una delle case di produzione di giochi più prestigiosa al mondo.

Grandi Giochi

A destra Eleonora Schiavoni (Victoria Licensing&Marketing) e al suo fianco Marco Bruno (Grandi Giochi)

Dopo la presentazione della nuova vision aziendale “Inspiring the wonder of childhood”, si è svolta la premiazione, dove protagonisti sono stati tutti i brand del portfolio. Barbie ha confermato grandi risultati di crescita per il 2016 e per il 2017, nuovi progetti e iniziative amplieranno il suo universo già ricco di prodotti di alta qualità. E’ proprio in questo ambito che il progetto Maglieria Magica Barbie, riproposto da Grandi Giochi in una nuova veste, ha ricevuto il BEST LICENSEE ROLE PLAY, per l’impegno nello sviluppo di una nuova collezione role play Barbie e per il piano di comunicazione a supporto della stessa.

Maglieria di Barbie

Acquista la Maglieria Magica Barbie su  Scontolo o su Amazon 

Nella stessa serata Mattel ha conferito un altro premio all’azienda, si tratta del LICENSEE OF THE YEAR 2016 GRANDI GIOCHI.  Mattel ha premiato come Licenziatario dell’Anno Grandi Giochi, per il costante investimento profuso nel supporto del portfolio dei marchi Mattel, non soltanto tramite lo sviluppo diretto di prodotti ma anche per la distribuzione massificata sul mercato italiano di linee di prodotti realizzate da licenziatari stranieri.

Premio Grandi Giochi

Il premio consiste in un contributo economico che Mattel metterà a disposizione di Grandi Giochi per l’implementazione nell’anno 2017 di attività promozionali a supporto del sell-thru delle linee a marchio Mattel, ed in una Barbie in edizione speciale, realizzata per l’occasione, un pezzo unico dal grande valore simbolico che indossa la maglietta griffata Grandi Giochi e che sarà esposta nella sede centrale di Milano.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Luciana Sainato

    19 dicembre 2016 at 15:07

    Da collezionista di Barbie, posso solo dirvi…COMPLIMENTI!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top