Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

I regali più originali per stupire i bambini a Natale

Giocattoli originali

Creatività

I regali più originali per stupire i bambini a Natale

Pigiami, maglioncini, peluche, macchinine e bambole sono tra i prodotti più acquistati per i regali di Natale ai bambini. Utili, belli e divertenti ma per stupire veramente è arrivato il momento di impegnarvi di più e pensare a qualcosa di differente e unico.

Anche se ancora piccoli i bambini manifestano fin da subito i loro gusti e preferenze e sono attratti dalle novità e dagli oggetti originali perchè magari più stimolanti e fuori dagli schemi.  Ma qual è la ricetta giusta per azzeccare il regalo perfetto che faccia impazzire chi lo riceve? Ecco qualche consiglio!

LEGGI ANCHE: K’NEX: 5 buoni motivi che lo rendono il giocattolo più originale da regalare ai bambini

Regali Natale

La prima regola è sicuramente quella di evitare i regali egoisti. Non imporre quello che piace a te anche se lo ritieni straordinario. Se trovi una bambola bellissima non per forza la tua bambina la troverà altrettanto bella e desiderabile. Di conseguenza il secondo consiglio che ti diamo è quello di provare a far coincidere le idee originali per i regali di Natale con le aspettative di chi li riceverà, ovvero i tuoi bambini. 

Altra cosa importante da tenere sempre a mente è che i regali originali non necessariamente devono essere costosi. Quello che conta è l’idea! Ecco alcuni dei più originali giocattoli Grandi Giochi per stupire i vostri bambini!

Giocattoli originaliCon Acchiappa l’insetto diventi un camaleonte

Un gioco semplice e divertentissimo. Sarà sufficiente montare la lingua da camaleonte nella mascherina, indossare la maschera e colpire più bersagli possibili soffiando nella lingua da Camaleonte. La sfida con i tuoi amici può iniziare.

Diventa il più veloce con King Pong

Un gioco di velocità che permette di sfidare tutti i tuoi amici. Ogni giocatore, fino a un massimo di 4, deve posizionarsi di fronte alla propria postazione e scegliere il colore delle palline. La sfida può iniziare. Ogni giocatore dovrà far rimbalzare la pallina sul tavolo prima di farla entrare nel buco centrale. vince chi riesce a svuotare il proprio vassoio e chiudere la porticina.

Diventa un campione dell’NBA con Basket Head

Finalmente un gioco divertente per tutti i bambini che amano il basket! Basta montare il canestro sulla propria testa, prendere la pallina e fare il punto nel canestro dell’avversario. Un gioco divertente e originale che piace anche ai più grandi. Che ne dici di provarlo durante le feste di Natale?

Froggy Party per  trasformarti in una rana

Con 50 attività, Froggy party farà divertire tutti i bambini. Bisogna fare tutto quello che la rana dice e non appena si sente il gong, bisogna essere i più veloci a posizionarsi sulle ninfee posizionate intorno a Froggy. Vince chi, alla fine della partita, avrà più timbrini.

Trovi tutti i giochi a marchio Grandi Giochi nei migliori negozi di giocattoli.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top