Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

I 5 regali più originali per i bambini che amano mostri e fantasmi

Creatività

I 5 regali più originali per i bambini che amano mostri e fantasmi

Ci sono bambini che hanno paura di mostri e fantasmi… e bambini più coraggiosi che sarebbero pronti a sfidare buio, pipistrelli, creature misteriose ed ogni cosa che invece potrebbe spaventare i loro coetanei. Ecco che per quei “temerari” che non dormono più con la luce accesa o che hanno smesso di temere la presenza dell’uomo nero sotto il loro letto, ci sono giochi pronti a saziare la loro fame di avventura e rischio. Proprio per questo, con il Natale ormai alle porte, vediamo insieme quali potrebbero essere i regali più originali per i bambini che amano mostri e fantasmi:

“Occhio al fantasma”, un gioco da paura!

 Sarà sufficiente una stanza buia per dar vita ad una vera e propria caccia agli spettri. “Occhio al fantasma”, con il suo scheletro e la pistola in dotazione, proietta presenze misteriose che solo i più veloci e precisi riusciranno ed eliminare. Il raggio ad infrarossi della pistola permette di catturare i fantasmi che compaiono sulle pareti di una stanza larga almeno 5 metri quadrati…dove i fantasmi non saranno certo i benvenuti! Sarà possibile acquistare pistole aggiuntive per raggiungere fino a cinque giocatori in simultanea e dar vita a sfide avvincenti.

“Occhio al fantasma 3D Evolution”, il divertimento in un’altra dimensione

Non solo fantasmi, ma anche pipistrelli. “Occhio al fantasma 3D” aumenta il divertimento ed aggiunge gli occhiali multi-vision, che permetteranno di vedere molte più creature da colpire con la pistola in dotazione… e solo i più bravi ci riusciranno! Sarà possibile scegliere tre diverse velocità con cui cimentarsi e per i bambini si tratterà di una vera e propria sfida a chi cattura più fantasmi e pipistrelli.

“Occhio al fantasma Spider-Man”, l’Uomo Ragno ha bisogno di voi

La versione di “Occhio al fantasma” con uno dei supereroi più amati dai più piccoli. Saranno i bambini a dare una mano all’Uomo Ragno per catturare il suo temibile nemico “Rhino”… e poco importa se non avranno a disposizione le ragnatele dell’alter ego di Peter Parker perché potranno contare sulla pistola che non si lascerà certo sfuggire l’antagonista del supereroe. Vincerà chi colpirà più nemici!Non vi resta che provare Occhio al fantasma Spider-Man.

 “Occhio alla mano”… e alla penitenza!

“La verità fa male” e potrebbe farne di più la penitenza che “Occhio alla mano” vi riserverà. Una mano di dimensioni reali che si aggira sul tavolo è pronta ad indicarvi: dovrete scegliere se dire la verità o compiere l’azione descritta dalla vostra carta. Ma attenzione: se non svolgerete correttamente quanto richiesto, sarete costretti a fare i conti con una “scomoda” penitenza. “Occhio alla mano”… e al dito che potrebbe indicare proprio voi!

 “Il tesoro del serpente”, un’avventura mostruosa!

 Il Tempio del Serpente racchiude una gemma preziosa… e non sarà certo facile conquistarla! Una moderna versione di “1-2-3 Stella” dove bisognerà avvicinarsi con cautela al tesoro, ma solo quando gli occhi del serpente si illumineranno di verde. Già, perché un sensore di movimento ed una molla rendono il tutto più avvincente: quando la spaventosa creatura si illuminerà di rosso bisognerà fermarsi, altrimenti il serpente potrebbe rapidamente saltare fuori e rendere vano ogni tentativo di prendere lo smeraldo dalla cesta. Cosa state aspettando? Potrebbe essere il regalo che renderà avventurose le feste natalizie!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Creatività

Categorie

Articoli recenti

To Top