Connect with us

Grandi Mamme | il mondo dei bambini e delle famiglie raccontato dalle mamme – idee regalo, giocattoli, giochi, creatività e consigli

Natale 2017: i regali perfetti per le piccole donne

regali per piccole donne

giocattoli

Natale 2017: i regali perfetti per le piccole donne

Chi di voi non ha mai sorpreso la sua bambina mentre provava vestiti, accessori o smalti come se fosse un’adulta? Non preoccupatevi, “Piccole donne crescono”. Imitare la mamma resta uno dei giochi più belli che possano esserci e voi siete sempre l’esempio più bello da seguire, non dimenticatelo!

Per le bambine che amano essere alla moda, realizzare magnifiche acconciature o creare nuovi colori di smalti per le unghie, che vogliono gestire un bar preparando dolci e caffè, ci sono giocattoli pensati appositamente per essere i loro preferiti. Con il Natale che è ormai alle porte, vediamo insieme quali potrebbero essere i regali più indicati per la vostra piccola “fashion victim” che gioca ad essere “grande”.

“Easy Chic Trecce Style”: crea l’acconciatura perfetta

Intreccia, decora e stupisci. Creare delle trecce perfette non è mai stato così facile! Sarà sufficiente infilare le ciocche nei tre tubi della macchina, usare il separatore di capelli ed in pochi secondi, schiacciando il pulsante, la vostra treccia sarà pronta. E voi cosa aspettate? Con “Easy Chic” avrete un’acconciatura da far invidia!

“Crea i tuoi smalti”: unghie sempre alla moda

“Crea i tuoi smalti” è il gioco ideale per tutte le bambine che vogliono sfoggiare unghie fashion e mettere in mostra le loro creazioni. Basterà scegliere i colori e mischiarli insieme per ottenere la tonalità desiderata: poi non resterà che applicare lo smalto sulle unghie per restare sempre alla moda e creare nuove tendenze.

“Crazy Style”: un salone di bellezza a portata di mano

Infinite acconciature da realizzare, extension da applicare, una piastra che farà cambiare colore ai capelli. Cosa volete di più? “Crazy Style” completa anche  il look della vostra modella con smalti ed accessori: avrete un vero e proprio salone di bellezza a disposizione!

“Coffee Shop di Barbie”:  il set per prendere ordinazioni e preparare caffè!

La vostra piccola sogna di prendere il controllo della cucina e servire caffè e dolci alle sue amiche? “Coffee Shop” di Barbie consentirà alle bambine di prendere le ordinazioni, utilizzare il registratore di cassa e la macchinetta del caffè, allestire la vetrina con muffin, ciambelle e dolci.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in giocattoli

Categorie

Articoli recenti

To Top